HomeAttualitàPlay’n GO porta i suoi giochi in Brasile

Play’n GO porta i suoi giochi in Brasile

Il gigante svedese del gaming entra nel nuovo mercato regolamentato con oltre 50 titoli leader del settore

Play’n GO, il principale fornitore mondiale di intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi che i suoi giochi di punta sono ora disponibili in Brasile.

I giocatori del più recente mercato regolamentato al mondo possono ora divertirsi con un pacchetto iniziale di oltre 50 titoli, tra cui il celebre Rich Wilde and the Book of Dead, diversi giochi delle amatissime serie ‘Toonz e Moon Princess, nonché titoli come Sweet Alchemy Bingo e Rainforest Magic Bingo, che si prevede diventeranno grandi successi in Sud America.

A partire da gennaio 2025, Play’n GO offre un portafoglio di quasi 400 titoli premium in oltre 35 mercati regolamentati in tutto il mondo.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha commentato: “Il settore aspettava da oltre un decennio l’apertura di un mercato regolamentato in Brasile, ed è fantastico vedere un sogno trasformarsi finalmente in realtà.

Come sempre, siamo entusiasti di essere tra i primi nel nuovo mercato, con una vasta gamma di giochi certificati e pronti al lancio. I nostri clienti sanno di poter offrire i giochi Play’n GO con fiducia, e abbiamo visto i risultati di questa strategia ogni volta che si aprono nuovi mercati, come ora in Brasile o quando i mercati vengono ri-regolamentati”.

Michele Stefanelli, Sales Leader per l’Europa meridionale e l’America Latina di Play’n GO, ha aggiunto: “Il mercato brasiliano ha dimostrato il suo potenziale nella fase pre-regolamentata e siamo entusiasti di vedere i nostri giochi lanciati con alcuni dei più grandi operatori mondiali, impegnati a fare del mercato regolamentato brasiliano un successo”.

Per ulteriori informazioni su Play’n GO, visita il sito www.playngo.com.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati