HomeAttualitàPlay’n GO: partnership con Win2Day, l’operatore austriaco di lotterie statali

Play’n GO: partnership con Win2Day, l’operatore austriaco di lotterie statali

Il colosso del gaming svedese sbarca in Austria con l’operatore statale

Play’n GO, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi una nuova partnership con l’operatore austriaco di lotterie statali Win2Day.

Grazie a questa collaborazione, i giocatori austriaci potranno ora accedere a titoli leggendari del gigante svedese, tra cui Reactoonz, Rise of Olympus, e Rich Wilde and the Tome of Madness, disponibili direttamente sulla piattaforma di Win2Day.

Ad oggi, Play’n GO offre un portafoglio di oltre 350 titoli premium distribuiti in più di 30 giurisdizioni in tutto il mondo.

Tove Aldefors, Head of Regional Sales Central and Western Europe di Play’n GO, ha dichiarato: “È emozionante lanciare i nostri giochi con la lotteria statale austriaca. Win2Day è il partner perfetto per il nostro marchio: condividiamo la visione di un’industria regolamentata, sostenibile e orientata al divertimento dei giocatori. Non vediamo l’ora di collaborare con successo per molti anni”.

Georg Wawer, Amministratore Delegato di Win2Day, ha aggiunto: “Siamo l’unico operatore autorizzato in Austria, e il nostro obiettivo è integrare i principali fornitori di giochi online nella nostra piattaforma. Play’n GO è uno dei leader internazionali del settore, e siamo lieti di poter offrire i loro contenuti ai nostri utenti. Consideriamo Play’n GO un partner competente e responsabile e siamo certi che questa collaborazione sarà fruttuosa”.

Per ulteriori informazioni su Play’n GO e sui suoi giochi, visita il sito ufficiale: https://www.playngo.com.

Articoli correlati