Una nuova partnership quella siglata tra Platipus e Octavian Lab, un aggregatore italiano specializzato e noto per la sua competenza tecnica e la sua dedizione alla fornitura di soluzioni innovative e avanzate nei mercati regolamentati. Octavian Lab si distingue come player di riferimento nel settore europeo dell’iGaming.
Grazie a questa collaborazione, l’accattivante portafoglio di Platipus sarà ora integrato in HubCasino, la piattaforma di aggregazione di Octavian Lab, consentendo ai suoi partner operatori in Italia, tra cui marchi leader come Eurobet, per offrire giochi popolari ai loro giocatori. Questa partnership mira a portare immagini vivaci, meccaniche innovative ed esperienze di gioco indimenticabili a un pubblico più ampio.
Emanuele Nocentelli, CEO di Octavian Lab, ha espresso il suo entusiasmo: “Collaborare con Platipus ci permette di offrire ai nostri partner un’esperienza di gioco ancora più ricca e diversificata. Siamo fiduciosi che i giochi di Platipus troveranno un’ottima accoglienza tra i giocatori italiani e non vediamo l’ora di costruire su questa partnership”.
Il PR Manager di Platipus, Liliia Tereshchenko, ha commentato: “La nostra collaborazione con Octavian Lab non riguarda solo l’espansione della nostra presenza, ma anche il portare un tocco unico al mercato italiano. È un onore per noi lavorare con un’azienda che condivide la nostra visione nell’offrire esperienze eccezionali ai giocatori e siamo entusiasti di avere questa opportunità”.