HomeAttualitàNick Khin è stato nominato presidente di IGT, Global Gaming

Nick Khin è stato nominato presidente di IGT, Global Gaming

International Game Technology PLC ha annunciato oggi che Nick Khin è stato nominato Presidente IGT, Global Gaming. Khin è stato già Chief Operating Officer e Senior Vice President, Gaming, dal 2015.

Nel suo ruolo di Presidente IGT, Global Gaming, Khin è responsabile della gestione della business unit IGT Global Gaming, tra cui studi, tecnologia, vendite, giochi e hardware, produzione e servizi e sistemi. Khin riferisce al CEO di IGT Vince Sadusky e ha sede a Las Vegas.

“Nick è l’ovvia scelta per guidare IGT Global Gaming. Sotto la sua guida, IGT sta costantemente rilasciando i migliori giochi e rafforzando le sue prestazioni in ogni categoria di gioco “, ha dichiarato Vince Sadusky, CEO di IGT. “La conoscenza, la leadership e la passione di Nick gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei colleghi in tutto il nostro settore.”

Nick Khin è entrato a far parte di IGT nel 2013 e ha guidato la strategia aziendale e le funzioni di fusioni e acquisizioni. Nick è arrivato a IGT con oltre 23 anni di esperienza nel settore, tra cui ruoli dirigenziali senior con sede a Las Vegas, Londra e Sydney.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati