Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore dell’iGaming, è entrato nella corsia di sorpasso del motorsport diventando lo sponsor principale del team MotoGP Aprilia Racing per la stagione 2025.
La sponsorizzazione vedrà il fornitore leader di mercato protagonista sulle moto, sull’equipaggiamento e su altre attività promozionali del team Aprilia Racing per tutta la prossima stagione di MotoGP, la cui prima gara inizierà il 2 marzo.
Aprilia Racing, il factory team europeo di maggior successo nel Campionato del Mondo FIM Grand Prix, punta a partire con i suoi piloti, Marco Bezzecchi e il campione del mondo dello scorso anno Jorge Martín.
La partnership con Aprilia Racing avvicina Pragmatic Play a milioni di fan in tutto il mondo. Inoltre, segna la seconda sponsorizzazione di alto profilo del provider negli ultimi mesi, dopo l’accordo con l’iconico festival musicale Tomorrowland Brasil dello scorso anno – una prima nel suo genere nel settore dell’iGaming.
In qualità di sponsor principale di Aprilia Racing, Pragmatic Play non solo sta espandendo la sua portata a un nuovo pubblico in tutto il mondo, ma è anche pronta a fornire ai fan esperienze uniche e coinvolgenti sia in pista che fuori.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Con il suo ricco pedigree da corsa, l’incessante spinta al successo e la passione per l’intrattenimento, Aprilia Racing è il brand partner perfetto per Pragmatic Play. Siamo lieti di annunciare questa sponsorizzazione e non vediamo l’ora di elevare l’esperienza dei fan di tutto il mondo”.
Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, ha dichiarato: “Siamo particolarmente lieti di accogliere un nuovo partner del calibro di Pragmatic Play. Questa partnership rappresenta l’unione di due aziende che condividono i valori di innovazione, passione e ricerca dell’eccellenza. L’obiettivo è costruire una collaborazione basata sulla fiducia, sull’innovazione e su una visione condivisa a medio e lungo termine”.