L’azienda firma un contratto quinquennale con ONCE per riprendere la fornitura di biglietti istantanei
International Game Technology PLC (IGT) ha pubblicato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto quinquennale con l’Organización Nacional de Ciegos Espanoles (“ONCE”) per stampare emozionanti biglietti istantanei per i giocatori della lotteria in Spagna. Come parte del contratto, che durerà fino al 2029, IGT stamperà una parte dei nuovi biglietti istantanei di ONCE.
“ONCE è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il nostro portafoglio di biglietti istantanei, che è uno dei motivi per cui abbiamo voluto aggiungere i diversi contenuti di gioco di IGT alla nostra lineup“, ha dichiarato Francisco José Martínez Palao, Direttore delle Operazioni e della Logistica di ONCE e Responsabile del Centro di Produzione e Logistica della Lotteria. “I prodotti leader del settore di IGT hanno contribuito al successo di ONCE per oltre 20 anni e crediamo che l’ampia varietà di giochi a biglietto istantaneo di IGT ci consentirà di continuare a fornire esperienze di gioco di prim’ordine“.
“IGT è lieta di stampare ancora una volta biglietti istantanei per i giocatori della lotteria di ONCE“, ha dichiarato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “In qualità di fornitore di lunga data e di fiducia del sistema centrale della lotteria e dei servizi di manutenzione del software di ONCE, IGT non vede l’ora di espandere il nostro portafoglio di lotterie in Spagna per includere nuovi ed entusiasmanti temi di biglietti istantanei“.
In qualità di leader del mercato globale delle lotterie, IGT è il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 più grandi lotterie del mondo e 16 delle prime 25 lotterie del mondo.