HomeAttualitàKindred, il tema della Conferenza sul gioco d'azzardo sostenibile sarà: "Safer Gambling:...

Kindred, il tema della Conferenza sul gioco d’azzardo sostenibile sarà: “Safer Gambling: a look into the future”

Kindred Group ospiterà la Sustainable Gambling Conference il 20 marzo a Londra. La conferenza mira a riunire esperti, sia interni che esterni al settore, per condividere idee e opinioni con l’obiettivo di garantire un’industria sostenibile e sicura. Il tema della conferenza 2024 è “Safer Gambling: A look into the future

Kindred Group plc (Kindred) ospiterà la Sustainable Gambling Conference presso il Kia Oval di Londra il 20 marzo. La conferenza si è guadagnata la reputazione di centro per un dialogo significativo, riunendo esperti in materia provenienti da vari settori, sia all’interno che all’esterno dell’industria del gioco d’azzardo. Rinomati relatori internazionali, tra cui rappresentanti di EPIC Global Solutions, Gamban, EGBA, KPMG, Rdentify e TransUnion, condivideranno le loro intuizioni ed esperienze. Saranno accompagnati dal relatore principale di quest’anno, il noto autore Daniel Maté.

Alla conferenza di quest’anno, con il tema ‘Safer Gambling: A look into the future’, approfondiremo l’implementazione dell’IA nel settore del gioco d’azzardo, concentrandoci sul suo potenziale per far progredire le misure di gioco responsabile. Approfondiremo anche le opportunità offerte dall’automazione e dalla tecnologia per quanto riguarda l’accessibilità e la valutazione del rischio finanziario. Una delle nostre tavole rotonde metterà in luce il futuro del Libro bianco nel Regno Unito, un tema che sarà di interesse per molti mercati in tutta Europa. Con una schiera stellare di relatori altamente qualificati, non vedo l’ora di assistere a una conferenza con preziosi approfondimenti e discussioni per tutti i partecipanti“, afferma Alexander Westrell, Direttore delle Comunicazioni di Kindred Group.

La Sustainable Gambling Conference funge da catalizzatore per gli sforzi collaborativi all’interno del settore. È in linea con l’ambizione generale di Kindred di facilitare e contribuire a una conversazione trasparente e basata sui fatti, fornendo una piattaforma per tutte le parti interessate coinvolte nel gioco d’azzardo. La conferenza si terrà il 20 marzo 2024 presso il Kia Oval di Londra.

Per maggiori informazioni sull’agenda e per iscriversi, visitare il sito www.sustainablegambling.com/

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati