International Game Technology PLC (“IGT”) ha annunciato oggi di aver ottenuto un punteggio massimo nel 2024 Disability Equality Index® ed è stato nominato “Best Place to Work for Disability Inclusion” per il secondo anno consecutivo negli Stati Uniti e per la prima volta nel Regno Unito. Nel 2024, IGT ha ricevuto un punteggio di 100 ed è stata una delle 542 società che hanno utilizzato l’indice di uguaglianza della disabilità per confrontare i loro sforzi di inclusione della disabilità.
Giunto al suo decimo anno, il Disability Equality Index è lo strumento di benchmarking più completo al mondo per le aziende di ambito Fortune 1000 per misurare l’inclusione del posto di lavoro della disabilità all’interno della loro organizzazione e per valutare le prestazioni in tutti i settori industriali. Nel valutare l’IGT, l’indice di uguaglianza della disabilità ha misurato la cultura e la leadership; l’accesso a livello aziendale; le pratiche occupazionali, compresi i benefici, l’assunzione, l’occupazione, l’istruzione, la conservazione, l’avanzamento e l’alloggio; l’impegno della comunità; la diversità dei fornitori; e gli appalti responsabili (non ponderati).
“Guadagnare la distinzione ‘Best Place to Work for Disability Inclusion’ dal Disability Equality Index riflette l’impegno di IGT a creare una cultura equa e inclusiva in cui i nostri dipendenti globali si sentano accolti e possano avere successo nella loro carriera”, ha affermato Dorothy Costa, Senior Vice President, People & Transformation di IGT.“IGT si sforza di far progredire i suoi sforzi di diversità, equità e inclusione per tutti i dipendenti e apprezza importanti programmi di benchmarking come l’indice di uguaglianza della disabilità che ci aiutano a monitorare i progressi, celebrare i risultati e identificare le opportunità di crescita”.
“Nel 10° anniversario dell’indice di uguaglianza della disabilità, siamo estremamente orgogliosi delle 542 aziende nazionali e internazionali che stanno assumendo un ruolo proattivo nel guidare i progressi verso l’inclusione della disabilità, stabilendo un punto di riferimento per gli altri da seguire. La loro dedizione a promuovere luoghi di lavoro inclusivi non solo attira i migliori talenti, ma guida anche l’innovazione e crea prestazioni sostenibili nel mercato globale di oggi. Insieme, stiamo creando un futuro in cui tutti possono contribuire e prosperare”, ha detto Jill Houghton, Presidente e CEO di Disability:IN.
Da quando l’Ufficio per la diversità, l’equità e l’inclusione di IGT è stato istituito nel 2018, la Società ha implementato una serie di programmi, cambiamenti di politica e sistemi e pratiche leader che hanno promosso tutte le dimensioni della diversità per renderlo un datore di lavoro più attraente e inclusivo per le persone con disabilità. Queste azioni includono:
- Implementare processi di assunzione più inclusivi ed equi.
- Offrire benefici per accogliere disabilità visibili e invisibili.
- Impegnarsi a lavorare e fornire sistemazioni ragionevoli per le persone con disabilità.
- Stabilire e sostenere SuperAbilities presso IGT, un gruppo di impatto dei dipendenti guidato dai dipendenti e sponsorizzato da dirigenti.
- Facilitare corsi di formazione obbligatori e elettivi per i dipendenti che aiutano a sostenere gli impegni di diversità, equità, inclusione, sostenibilità e anti-molestie di IGT.
Per saperne di più sull’impegno di IGT per la diversità, l’equità e l’inclusione, visita IGT.com o seguici su LinkedIn. Per saperne di più sul Disability Equality Index, visita disabilityin.org.