International Game Technology ha annunciato oggi che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto triennale di stampa istantanea e servizi con il partner di lunga data Santa Casa da Misericrdia de Lisboa, la lotteria nazionale del Portogallo.
Secondo i termini dell’accordo, SCML avrà accesso al portafoglio di contenuti e innovazioni dei biglietti istantanei di IGT, compresi i giochi con le migliori prestazioni. IGT fornirà inoltre a SCML servizi di marketing, tra cui lo sviluppo di giochi e l’analisi.
“La partnership di lunga data di IGT con SCML e la vasta conoscenza del mercato portoghese ci consentiranno di lavorare a stretto contatto con la Lotteria per offrire giochi di biglietti istantanei di livello mondiale in base alle esigenze locali dei giocatori”, ha dichiarato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “Siamo entusiasti di fornire i nostri contenuti di gioco diversi e innovativi nella regione, supportando la crescita continua di SCML”.
Oltre a fornire giochi e servizi di biglietti istantanei, IGT è stato il principale partner tecnologico della lotteria per SCML dal 2000 e fornisce servizi di hardware, software, terminal terminal e servizi sul campo al dettaglio.
In qualità di leader mondiale del mercato della lotteria, IGT è il principale fornitore di tecnologia a 26 delle 46 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 più grandi lotterie del mondo e 16 delle 25 lotterie mondiali.