Explori, l’agenzia indipendente che fornisce ricerche su oltre 7.000 eventi in tutto il mondo, ha inserito l’edizione 2024 di iGB L!VE nella top 5% degli appuntamenti più apprezzati in base alla soddisfazione complessiva dei visitatori. La classifica è ancora più alta per la comunità degli affiliati di iGB L!VE, il cui livello di soddisfazione ha collocato l’evento leader del settore nella top 3% mondiale di Explori.
Naomi Barton, Global Portfolio Director di iGB Events, ha dichiarato: “Gli approfondimenti di Explori ci aiutano a migliorare i nostri eventi per i nostri clienti, che meritano un’esperienza di livello mondiale, sia che partecipino a uno degli eventi iGB come visitatori, sia che partecipino come espositori o sponsor. Sappiamo che i nostri clienti hanno molti eventi tra cui scegliere, per cui dobbiamo assolutamente dare la priorità all’offerta della migliore esperienza e della massima soddisfazione, oltre che a forti contatti commerciali e a eccezionali opportunità di networking a iGB L!VE e iGB Affiliate. Non è sufficiente organizzare un evento senza concentrarsi anche sull’esperienza del cliente: mi impegno a garantire che i nostri clienti ottengano ottimi contatti commerciali e un percorso agevole in un ambiente professionale e piacevole”.
L’edizione 2024 di iGB L!VE ha confermato il suo status di fiera commerciale in più rapida crescita dell’iGaming, attirando un numero record di 9.788 visitatori provenienti da 131 nazioni. L’affluenza unica, che ha generato più di 20.400 visite allo show floor durante i due giorni di esposizione, ha rappresentato un aumento del 35% rispetto all’anno precedente. L’evento del 2025 all’ExCeL di Londra (1-4 luglio) crescerà del 15% rispetto all’anno precedente, con iGB L!VE che si estenderà su 22.000 mq.
Per la prima volta in assoluto, l’evento avrà anche accesso diretto al nuovissimo sviluppo esterno Dockside, proprio accanto all’acqua, con tutte le nuove aree di intrattenimento, ristoranti e bar completate prima dell’evento del 2025.