Il team iGATE ha partecipato all’SBC Summit di Lisbona dal 24 al 26 settembre, ottenendo visitatori di alta qualità con oltre 25.000 delegati che hanno partecipato all’evento di più giorni. I membri chiave di iGATE hanno accolto partner esistenti e potenziali per evidenziare come l’approccio boutique del marchio consenta agli imprenditori di creare casinò online ad alte prestazioni senza una conoscenza tecnica approfondita.
Presso lo stand dell’azienda, operatori e imprenditori hanno potuto vedere il portafoglio di lanci di casinò di successo di iGATE mentre il team condivideva casi di studio e forniva dimostrazioni di prima mano dei propri servizi. Il team iGATE ha anche mostrato come può adattare le proprie soluzioni alle esigenze specifiche di ciascun partner, dall’arte e dal design alle meccaniche di gamification.
Styliana Kalogreadou, Head of Business Development & Customer Success, ha commentato: “L’SBC Summit è uno degli eventi più importanti del settore, che offre a iGATE l’opportunità di sviluppare la nostra rete professionale e di presentare le nostre soluzioni a nuovi partner desiderosi di avviare la propria attività di iGaming. La nostra partecipazione è stata un grande successo, poiché abbiamo ospitato molti nuovi partner, con i quali siamo entusiasti di iniziare a collaborare“.
iGATE ha anche sponsorizzato uno speciale bar all’SBC Summit, che includeva cocktail appositamente preparati, un DJ set e uno spettacolo di barman per l’intrattenimento. Questo coinvolgimento evidenzia la rapida crescita del marchio e la crescente presenza nel settore.
Il marchio ha ampi piani per la fine dell’anno. La partecipazione a più eventi del settore è una priorità per il team, poiché cerca di mantenere la propria crescita. Il team parteciperà al SiGMA Summit Europe a Malta dall’11 al 14 novembre.