HomeAttualitàICE 2025 è stato un successo eccezionale: 60.000 visitatori in tre giorni!

ICE 2025 è stato un successo eccezionale: 60.000 visitatori in tre giorni!

È un successo straordinario quello registrato da ICE, la manifestazione fieristica dedicata all’industria del gaming e del gambling che ha chiuso i battenti il 22 gennaio scorso.

A dare i primi dettagli di questo successo è proprio Stuart Hunter, AD di Clarion Gaming Events (ICE, iGBA, iGB Live).

“Voglio solo ringraziare l’industria globale del gioco, i nostri clienti e il mio team per un’eccezionale settimana di lavoro, esperienze di livello mondiale, innovazione tecnologica, creatività e tutti i mesi e mesi di duro lavoro e preparazione per far sì che tutto ciò accadesse”, commenta Hunter tracciando il primo bilancio dell’evento.

“Un enorme ringraziamento ai nostri nuovi partner FIRA e alla città di Barcellona per il loro costante sostegno alla nostra visione e per essere stati degli incredibili padroni di casa.
Mentre tutto si ferma all’indomani della chiusura, continuiamo a riflettere su cosa va migliorato per il 2026 per garantire che lo slancio continui e si continui a migliorare su ogni punto.

Per quanto riguarda l’industria, abbiamo registrato numeri record, oltre 60.000 visitatori, il che dimostra che questa settimana è stato davvero il più grande raduno di professionisti del gioco al mondo. Noi amiamo battere i record”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati