Non solo Inter. Betsson annuncia con orgoglio la nuova partnership con OFI CRETE FC, una pietra miliare significativa che evidenzia l’impegno di Betsson nell’espandere la collaborazione con il calcio greco.
“Questa è la nostra prima partnership con una squadra della Super League, il più alto campionato di calcio professionistico in Grecia.
Attraverso questa partnership, Betsson mira a sostenere attivamente le iniziative di OFI Crete F.C. incentrate sullo sviluppo del calcio a Creta, promuovendo l’eccellenza e il fair play sia dentro che fuori dal campo.”
Thanos Marinos, amministratore delegato di Betsson Greece, ha sottolineato: “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con OFI Crete F.C. Come abbiamo fatto in altre sponsorizzazioni, il nostro impegno va oltre il sostegno finanziario; miriamo a impegnarci con la comunità e sostenere il team nel raggiungimento dei loro obiettivi. Questa partnership rappresenta un nuovo capitolo per Betsson nel calcio greco e non vediamo l’ora di una proficua collaborazione”.
Fin dal suo inizio in Grecia nel 2021, Betsson ha siglato sponsorizzazioni significative, come il Rally Acropoli e il Cycling Tour of Greece, così come in altri sport, come AEK Betsson BC e Aris BC. Betsson è anche sponsor della Betsson Greek Cup per i prossimi tre anni e la sponsorizzazione con OFI Crete F.C. è la sua prima sponsorizzazione nel campionato di calcio.
Michalis Bousis, Presidente di OFI Crete F.C., ha aggiunto: “Assicurare una sponsorizzazione con Betsson, un marchio internazionale, è un risultato significativo e un grande onore per il nostro club. Questa partnership di tre anni è particolarmente significativa in quanto coincide con la nostra prossima celebrazione del centenario il prossimo anno. Avere il supporto di Betsson ha un valore inestimabile, e sono fiducioso che insieme raggiungeremo molte grandi cose, promuovendo il nostro amato team”.