SiGMA Central Europe entra nella storia con una nuova sede permanente: Roma, la Città Eterna.
Dal 3 al 6 novembre 2025, la prestigiosa Fiera Roma di Roma ospiterà oltre 30.000 delegati, 1.000 sponsor e 550 relatori nel mercato dei giochi in più rapida crescita d’Europa. Con l’industria del gioco d’azzardo italiana da 16 miliardi di euro e il vasto potenziale online non sfruttato, questo evento sarà fondamentale per plasmare il futuro del settore del gioco online.
Con 75.000 metri quadrati già sold out e ben 10 giorni dedicati all’allestimento espositivo, gli espositori avranno lo spazio e il tempo necessari per progettare stand creativi e di alta qualità che riflettano l’eccellenza per cui SiGMA è conosciuta.
Perfettamente collegato e facilmente raggiungibile, il luogo si trova a soli 8 minuti dal Aeroporti di Roma Internazionale Leonardo da Vinci, classificato come il migliore d’Europa per sette anni consecutivi. Situata a soli 30 minuti dal centro della città, Fiera Roma è perfettamente integrata nella rete metropolitana e ferroviaria di Roma, garantendo viaggi agevoli per tutti i partecipanti.
Roma sarà quindi la sede definitiva di un evento che, nei mesi scorsi, era stato annunciato come il prossimo appuntamento per l’industria del gaming previsto per il 23 al 26 novembre 2025 presso la fiera d Milano.