HomeAttualitàGaming Realms rivela un nuovo successo con Slingo Fowl Play

Gaming Realms rivela un nuovo successo con Slingo Fowl Play

Gaming Realms, fornitore leader di contenuti di gioco incentrati sui dispositivi mobili, ha reinventato uno dei titoli più popolari di WMG nella sua ultima versione Slingo Fowl Play.

Ritorna la familiare estetica dell’aia, rinvigorita dalle tradizionali meccaniche Slingo che incaricano i giocatori di abbinare i numeri su un 5×5 , aumentando la loro posizione su una scala dei premi in aumento incrementale.

Ciò aumenta il valore dei premi in denaro istantanei che crescono con ogni Slingo creato, assegnando anche più scelte. I giocatori possono anche attivare un bonus fox pick durante questo round, aumentando ulteriormente il potenziale di vincita.

L’importantissimo round di giri gratuiti può essere sbloccato formando linee Slingo con Slingo extra che garantiscono più jolly nel bonus.

Basata sul popolare gioco originale Fowl Play, questa iterazione di Slingo dovrebbe essere un successo in Italia e in numerosi altri mercati, seguendo l’approccio geo-specifico localizzato di Gaming Realms.

Slingo Fowl Play segue altre uscite recenti come Slingo Press Your LuckSlingoooal Championship e Slingo River Re3ls™.

Mark Segal, CEO di Gaming Realms, ha dichiarato: Slingo Fowl Play reinventa un gioco popolare esistente aggiungendo meccaniche di gioco innovative, che forniscono ai giocatori un’esperienza emozionante.

Sfruttando la potente IP dietro il titolo, prevediamo che risuonerà con i giocatori di tutto il mondo, specialmente in mercati come l’Italia dove l’originale Fowl Play ha già una fanbase dedicata“.

Sam Crawford, Online Gaming Director di WMG, ha dichiarato: Siamo entusiasti di aver lavorato con Gaming Realms sulla prossima versione di Slingo Fowl Play. La combinazione della forte IP Fowl Play e delle brillanti meccaniche Slingo, combina due grandi aspetti in un gioco straordinario.

L’adattamento degli asset di base fornisce un nuovo tema dell’aia, producendo una brillante interpretazione dell’estetica originale. WMG ha lavorato a stretto contatto con Gaming Realms per completare la versione finale del gioco e l’intero processo è stato davvero piacevole“.

Articoli correlati