Fennica Gaming, sussidiaria della Lotteria Nazionale Finlandese e leader nell’innovazione nel settore dei giochi, ha lanciato i suoi eInstants simili al casual gaming in Virginia. Questi divertenti giochi creati per dispositivi mobili sono gli eInstant più avanzati al mondo che offrono ai giocatori un modo responsabile per l’eccitazione del gioco. Per garantire un accesso senza interruzioni e un modo conveniente per godere di queste nuove offerte, Virginia Lottery offre ai suoi giocatori i giochi sulla piattaforma NeoPollard Interactive attraverso l’aggregatore statunitense EQL Games.
Fennica Gaming è sempre stata all’avanguardia nella tecnologia di gioco e l’introduzione dei suoi eInstants è destinata a continuare questa tradizione. Questi giochi presentano una grafica all’avanguardia, trame avvincenti ed elementi interattivi progettati per affascinare e intrattenere i giocatori. Gli eInstants, progettati appositamente per l’uso mobile, consentono ai giocatori di divertirsi con i loro giochi preferiti on-demand, sempre e ovunque. Inoltre, la moderna tecnologia basata su cloud e il modello di servizio consentono aggiornamenti costanti e garantiscono ai clienti un servizio sempre moderno e aggiornato, che soddisfi i più alti standard di gioco.
“Siamo entusiasti di fornire alla Virginia Lottery gli eInstants che creiamo dal 2004. Abbiamo una vasta conoscenza della lotteria attraverso la nostra società madre, Veikkaus, la Lotteria Nazionale Finlandese, e offriamo giochi con gli standard più recenti e le preferenze dei giocatori. Siamo ansiosi di conoscere le preferenze dei giocatori della Virginia in modo da poter adattare la nostra offerta per soddisfare le esigenze della Virginia Lottery attraverso i nostri ‘Games as a Service'”, commenta Joni Hovi, SVP Customers and Marketing di Fennica Gaming.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con Fennica Gaming, portando la loro suite di prodotti eInstant all’avanguardia sulla piattaforma online della Virginia Lottery”, ha dichiarato Brad Cummings, CEO di EQL Games. “Quando ho visto per la prima volta questi giochi, sapevo che il loro approccio di gioco casual ai prodotti eInstant avrebbe trovato una casa importante nel mercato statunitense di iLottery. Questo segna solo l’inizio di ciò che Fennica Gaming può offrire alla Virginia Lottery e all’industria della lotteria nel suo complesso. Non vediamo l’ora di vedere come si comporteranno questi giochi ora e in futuro, e ringraziamo Fennica per la fiducia che ci ha affidato per fornire questi prodotti rivoluzionari nelle Americhe”.
“Mentre concludiamo quattro anni di iLottery, è importante per la Virginia Lottery offrire nuovi tipi di giochi eInstant ai nostri giocatori per continuare a far crescere la nostra base di giocatori”, ha affermato Scott Kenyon, vice direttore esecutivo del marketing della Virginia Lottery. “I giochi unici forniti da Fennica Gaming ci offrono l’opportunità di attirare nuovi giocatori che sono alla ricerca di un gameplay casual e di un valore aggiunto nella loro esperienza”.
Virginia Lottery ha aggiunto tre degli eInstant più divertenti di Fennica Gaming al suo portafoglio: Miner Jack’s Combo Caverns, Wobblyblobs e Boulder Blast, con meccaniche Match’EM e Blast’EM. Questi giochi offrono un gameplay divertente ed esteso, pur essendo allo stesso tempo scelte molto responsabili nel portafoglio di Fennica Gaming, allineandosi perfettamente con la visione e i valori fondamentali di Virginia Lottery.
“La consegna e la cooperazione tra tutte e quattro le parti sono state fluide e di successo, con un impegno condiviso a mettere gli attori al primo posto. Tutte le parti coinvolte augurano ai giocatori della Virginia un’esplosione con Boulder Blast, un sacco di divertimento con Wobblyblobs e un’estrazione di tesori di successo con Miner Jack’s Combo Caverns”, conclude Joni Hovi di Fennica Gaming.