HomeAttualitàELA Games è stata selezionata per gli EGR B2B Awards 2024 come...

ELA Games è stata selezionata per gli EGR B2B Awards 2024 come “Fornitore di giochi di abilità”

ELA Games, uno studio di giochi innovativo, è stato selezionato nei prestigiosi EGR B2B Awards 2024 nella categoria Skill Game Supplier, per il suo gioco unico nel suo genere, Cash Crab. Questa nomination conferma il desiderio del team di creare giochi unici che attraggano i giocatori di tutto il mondo.

Il gioco di punta dello studio, Cash Crab, è una versione moderna di un popolare gioco arcade, la macchina artiglio. Cash Crab offre un’esperienza di gioco completa dal controllo remoto degli artigli con streaming di alta qualità, una varietà di meccaniche di gioco e attività interattive con la comunità. Cash Crab è più di un gioco arcade: è un’opportunità per riunire i giocatori.

Cash Crab presenta una vincita massima pari a 1.000 volte la scommessa per ogni giro, fino ad un massimo di 80.000 € di premio in denaro. Questo alto potenziale di vincita ha attirato un vasto pubblico di giocatori. La flessibilità del gioco, che offre macchine con diversi moltiplicatori di scommessa e scommesse con soldi veri, attira giocatori con background e interessi diversi.

Negli ultimi 12 mesi, Cash Crab è stato ospitato su 45 marchi, tra cui Campobet, Boomerang e Playzilla. Lo studio ha inoltre aggiunto 11 piattaforme, operatori e studi di gioco al suo elenco di partner chiave, come 1×2 Network, First Look Games e Octoplay, con nuove partnership che vengono stipulate ogni mese.

Cash Crab ha mostrato parametri impressionanti, con una crescita dell’acquisizione e della fidelizzazione dei giocatori del 144% da gennaio 2023. La generazione di entrate è aumentata del 200% nello stesso periodo e il numero di round di gioco giocati è aumentato del 149% da gennaio 2023 ad una media dimensione della scommessa di 3 EUR. Grazie all’impegno sociale nella community del gioco attraverso classifiche, chat, reazioni emoji e organizzazione regolare di eventi, Cash Crab registra una media di 3.428 partecipanti ai tornei al mese.

Mike Cini, imprenditore di ELA Games, ha commentato la nomina: “Essere selezionato per gli EGR B2B Awards 2024 è un riconoscimento significativo del nostro impegno per l’innovazione e il successo commerciale dei nostri progetti. Il nostro principio è creare solo giochi innovativi e di alta qualità, e questa nomination lo dimostra”.

EGR Global, il gruppo leader mondiale di editori e reti di appartenenza nel settore del gioco d’azzardo e dei giochi online, ospiterà gli EGR B2B Awards 2024 che si terranno il 13 giugno 2024 presso The Roundhouse, Londra. Il team di ELA Games desidera congratularsi con tutti i candidati e attende con ansia la serata della cerimonia.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati