HomeAttualitàCampopiano (Snaitech): “Sosteniamo da anni Special Olympics Italia, collaborazione vincente fin dall’inizio”

Campopiano (Snaitech): “Sosteniamo da anni Special Olympics Italia, collaborazione vincente fin dall’inizio”

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, Special Olympics Italia presenta a Palazzo Chigi il team che rappresenterà il nostro Paese ai Giochi Mondiali Invernali 2025, alla presenza del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, del Ministro per lo Sport Andrea Abodi e del Ministro del Turismo Daniela Santanchè.

Attraverso Fondazione Snaitech, Snaitech da anni e’ presente al fianco di Special Olympics Italia e non vede l’ora di ammirare le gesta sportive degli 88 Azzurri convocati per il più grande evento sportivo inclusivo a livello globale. Sulle nevi piemontesi, dall’8 al 15 marzo, competeranno 1.500 atleti provenienti da 102 paesi: un’occasione imperdibile per ammirare il potere dello sport come strumento di solidarietà, forza e inclusione.

“Quella di Fondazione Snaitech con Special Olympics Italia è una collaborazione che va avanti da anni, ma che si è rivelata vincente fin dal primo giorno. Nasce dalla condivisione di valori e dalla comune passione per lo sport, inteso come strumento di aggregazione, crescita e inclusione e diventa immediatamente un momento di partecipazione attiva e collettiva in cui le persone di Snaitech fanno a gara per esserci e dare il loro piccolo grande supporto. Solo nel 2024 sono state oltre 500 le ore di volontariato aziendale a supporto delle attività di Special Olympics Italia” dichiara Laura Campopiano, Direttore Business Development & Communications di Snaitech “Solidarietà, sport, partecipazione e rispetto sono parole che appartengono alla nostra storia e alla nostra cultura e che decliniamo, con la nostra Fondazione, ogni volta che si presenta l’occasione come per gli Special Olympics World Winter Games – Torino 2025″.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati