HomeAttualitàBingo Live, Frenna (Diecimilauno): "Anche Snaitech entra a far parte del network"

Bingo Live, Frenna (Diecimilauno): “Anche Snaitech entra a far parte del network”


È ormai una realtà consolidata e che sta regalando grandi soddisfazioni a tutti gli operatori che hanno scelto di far parte del network. Stiamo parlando del Bingo Live, l’esclusivo prodotto online targato Diecimilauno. E che si tratti di un prodotto si successo lo conferma l’ultimo sbarco sul network. Anche una grandissima azienda come Snaitech ha infatti deciso di far parte della grande famiglia del Bingo Live. Ricordiamo che del network fanno già parte Baldoline, Betpoint, Diecimilauno, Domusbet, Eplay24, Reactive, Four Seven Plya, Repltaz, Scommettendo, Sportbet, Vincitù e da oggi anche Snaitech. Insomma, un fantastico gruppo di operatori che ha dato vita ad un network importante, in grado di offrire ai giocatori premi sempre più ricchi.

Siamo davvero orgogliosi che una grande azienda come Snaitech abbia deciso di entrare a far parte del nostro network“, ha dichiarato Fabrizio Frenna (nella foto), COO della Diecimilauno S.p.A. “Questa scelta conferma la bontà del prodotto che offriamo e delle grandi potenzialità dello stesso. Avere un network con già 12 operatori importanti fa del Bingo Live un punto di riferimento per chi vuole arricchire la propria offerta con un prodotto nuovo, vivace e che ha ormai un posto di rilievo nel settore dell’online. Entro la fine dell’anno avremo un ulteriore allargamento del network con altri importanti operatori”.

Il nostro obiettivo è quello di garantire esperienze di gioco sempre nuove e coinvolgenti” commenta Alessandro Graziosi, Chief Digital Officer di Snaitech. “L’ingresso nel network di Diecimilauno va proprio in questa direzione e siamo certi che l’aggiunta di questo nuovo prodotto alla nostra offerta verrà accolta con soddisfazione da parte dei nostri utenti”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati