HomeAttualitàBetsson Sport nuovo Premium Partner del Palermo FC

Betsson Sport nuovo Premium Partner del Palermo FC

Betsson Sport, player internazionale di infotainment, sarà Premium Partner del Palermo FC per la stagione 2024-25, un’ulteriore opportunità di sviluppo della fan experience, coerentemente con i valori e la mission del club.

Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia -. Questa partnership non rappresenta solo un accordo commerciale per noi, ma un vero e proprio impegno a supportare la squadra e la sua comunità in ogni modo possibile. Il Palermo è un club storico, con una tradizione ricca. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione e di lavorare fianco a fianco con la squadra, siamo sicuri che insieme potremo realizzare grandi cose, accompagnando il Club verso nuovi successi, dentro e fuori dal campo”.

La partnership con Betsson Sport che collabora già con alcuni tra i club più prestigiosi del panorama calcistico italiano – aggiunge Giovanni Gardini, CEO del Palermo FC – è un ulteriore passo per la strategia di sviluppo del brand Palermo FC e per il suo posizionamento tra i top club a livello nazionale e non solo”.

Betsson Sport è il sito di intrattenimento sportivo che propone ai suoi utenti contenuti esclusivi, interviste, notizie e highlights riguardanti numerose discipline sportive. Inoltre, il brand propone un vero e proprio sport network, il Betsson Sport Club, un polo di riferimento per unire realtà diverse sia a livello locale sia nazionale.

Su http://betsson.sport sono quindi disponibili aggiornamenti, video e curiosità su tutti gli sport, e una sezione dedicata ai Club membri, uno spazio esclusivo per aiutarli a promuoversi e valorizzarsi. Scopri il nuovo contenuto a questo link!

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati