HomeAttualitàBETSSON riceve da MSCI AAA, la piu’ alta valutazione ESG possibile

BETSSON riceve da MSCI AAA, la piu’ alta valutazione ESG possibile

Betsson AB annuncia oggi l’assegnazione di un rating AAA da Morgan Stanley Capital International (MSCI) ESG Ratings, un aggiornamento rispetto al precedente livello AA. La valutazione AAA è la più alta possibile e conferma gli sforzi dedicati da Betsson alle pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG), che fanno parte della gestione di un’attività redditizia a lungo termine.


Pontus Lindwall, CEO di Betsson AB, ha commentato il riconoscimento: “Ricevere il più alto rating ESG da MSCI è una testimonianza della dedizione di Betsson alle pratiche commerciali etiche, al gioco responsabile e alla sostenibilità. Questi sono sforzi costanti che si estendono in tutta l’azienda mentre ci sforziamo continuamente di migliorare”.

I rating ESG di Morgan Stanley Capital International (MSCI) misurano la resilienza di un’azienda ai rischi ESG a lungo termine, aiutando gli investitori a identificare i rischi e le opportunità ESG all’interno dei loro portafogli. Le valutazioni vanno da AAA (più alto) a CCC (più basso), in base all’esposizione e alla gestione di un’azienda dei rischi ESG specifici del settore rispetto ai pari. Le società valutate non incorrono in alcun costo per il rating. La metodologia di MSCI garantisce valutazioni imparziali e indipendenti, mantenendo la credibilità e l’obiettività delle valutazioni.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati