Da oggi la piattaforma vanta un nuovo sport ed espande così l’offerta di discipline sportive offerte dal brand.
Betsson annuncia un’importante espansione del suo sportsbook: da oggi il betting sul padel è ufficialmente online sulla piattaforma.
Questa aggiunta rappresenta un significativo passo avanti nell’offerta del brand che continua ad ampliare il suo portfolio con diverse discipline sportive, rispondendo alle crescenti richieste degli appassionati di padel e degli sportivi in generale. Questo sport infatti ha avuto grande incremento in popolarità negli ultimi anni, e gode ormai di fama mondiale.
Stefano Tino, Managing Director di Betsson Italia, ha dichiarato: “Siamo estremamente fieri dei progressi fatti nello sviluppo della nostra piattaforma. L’introduzione del betting sul padel testimonia il nostro impegno nel rimanere all’avanguardia e nell’offrire ai nostri utenti le novità più emozionanti nel panorama del betting sportivo. Siamo tra i primi in Italia a proporre questa disciplina nella rosa delle opzioni previste, e questo nuovo servizio dimostra la nostra grande attenzione verso le novità e le tendenze di mercato, oltre che verso le preferenze degli utenti”.
Curiosi di vedere tutte le opzioni previste per questa nuova disciplina? Visita il sito Betsson e vivi un’esperienza di betting sempre più ricca.