Le nomination in cinque categorie degli EGR Marketing and Innovation Awards sono un ulteriore riconoscimento delle soluzioni di gamification all’avanguardia e dell’approccio innovativo di Soft2Bet
Soft2Bet, fornitore leader di soluzioni chiavi in mano di iGaming, è lieta di annunciare che Betinia, il suo rinomato marchio in Danimarca e Svezia, è stato selezionato in cinque categorie degli EGR Marketing and Innovation Awards 2024.
Le nomination sono il riconoscimento dell’incredibile lavoro svolto dal team di Betinia in due dei mercati più competitivi e regolamentati d’Europa.
La rosa dei riconoscimenti di Betinia nelle seguenti categorie:
● Migliore app nativa,
● Campagna CRM,
● Innovazione nelle scommesse sportive,
● Innovazione dell’anno,
● Campagna di marketing dell’anno per il gioco d’azzardo responsabile,
dimostra come il brand sia cresciuto fino a diventare uno degli operatori più innovativi e progressisti del settore.
Soft2Bet è stata premiata a febbraio quando la sua soluzione di gamification Motivational Engineering Gaming Application (MEGA) ha vinto il premio Innovazione dell’anno agli EGR Nordics Awards ed è lieta di vedere i suoi risultati ottenere ulteriore riconoscimento con queste nomination.
Oksana Tsyhankova, CMO di Soft2Bet, ha commentato: “Essere selezionati in cinque categorie è un grande risultato e un enorme merito va ai nostri team tecnici, di prodotto e di marketing. Anche il successo di Betinia in due dei mercati più competitivi e regolamentati d’Europa è molto soddisfacente perché mette in mostra la nostra esperienza B2C nel promuovere coinvolgimento, fidelizzazione e ricavi”.