Il consiglio di amministrazione di bet-at-home.com AG prende atto di una decisione della Corte suprema della Repubblica d’Austria.
La sentenza fa seguito al reclamo di un giocatore contro bet-at-home.com Internet Ltd. e bet-at-home.com Entertainment Ltd. e riguarda le richieste di rimborso delle perdite di gioco nel casinò online che, secondo la Corte Suprema, era dipendente dal gioco d’azzardo e legalmente incapace mentre partecipava al gioco d’azzardo online.
L’importo contestato è pari a 2,8 milioni di euro, compresi gli interessi.
Bet-at-home.com Internet Ltd., fa sapere la società, non ha offerto servizi di gioco online come partner contrattuale al querelante; bet-at-home.com Entertainment Ltd. (in liquidazione) era l’unico partner contrattuale. Tuttavia, la Corte Suprema presume che bet-at-home.com Internet Ltd. sia responsabile per le perdite di gioco subite in questo caso ai sensi della legge.
La Società detiene indirettamente tutte le azioni in bet-at-home.com Internet Ltd. e bet-at-home.com Entertainment Ltd. (in liquidazione); bet-at-home.com Entertainment Ltd. (in liquidazione) non è inclusa nel bilancio consolidato della Società. bet-at-home.com Internet Ltd. e la Società stanno valutando quale impatto potrebbe avere la decisione della Corte Suprema sulle previsioni della Società per l’anno finanziario 2024. Eventuali richieste di rimborso o risarcimento o altre richieste di risarcimento contro bet-at-home.com Entertainment Ltd. Entertainment Ltd. (in liquidazione) devono anche essere determinate e prese in considerazione se applicabili . Quest’ultimo ha precedentemente rilevato disposizioni per un importo di 2,3 milioni di EUR per la causa decisa dalla Corte suprema.