HomeAttualitàAssoService e Sportbet: la nuova partnership che completa l’offerta dei servizi nel...

AssoService e Sportbet: la nuova partnership che completa l’offerta dei servizi nel canale Tabaccherie – Ricevitorie

È finalmente realtà la collaborazione tra Assoservice e Sportbet. Si tratta di una partnership che permetterà alla rete di Tabaccherie-Ricevitorie di sviluppare una nuova opportunità di business. Un completamento dell’offerta per i propri clienti, che grazie ai prodotti di gioco sicuri e certificati di Sportbet potranno avere a disposizione il meglio che offre il mercato in tema di gioco pubblico.

Assoservice e Sportbet hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo progetto che, in un momento economico particolare, permetterà alle Tabaccherie-Ricevitorie di offrire un servizio di qualità ed all’avanguardia in un mercato sempre più competitivo.

Assoservice: piattaforma di servizi e informazione, dedicata alle attività di Tabaccherie-Ricevitorie, che opera su tutto il territorio Nazionale da oltre venticinque anni. Assoservice offre servizi di vario genere con soluzioni vantaggiose e competitive per le attività commerciali, con una particolare attenzione alla rete di Tabaccherie- Ricevitorie. Assoservice offre alle aziende, grazie a delle partnership tecnologiche all’avanguardia e ad uno staff altamente qualificato, servizi che vanno a soddisfare quelle esigenze strategiche e commerciali, necessarie in un mercato in continua evoluzione.

Sportbet: concessionario autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Sportbet è il portale italiano di gaming online che propone una tra le più complete offerte di mercato dell’intero panorama del gioco a distanza. Sportbet garantisce ai suoi clienti divertimento in totale sicurezza e nel rispetto della normativa vigente.

Dalle scommesse sportive a quelle ippiche, dal bingo al casinò online, passando per tutti gli altri giochi praticabili online Sportbet permette, grazie all’accordo siglato con Assoservice, a tutte le Tabaccherie-Ricevitorie di poter sviluppare e ampliare il proprio business anche in questo settore.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati