Sabato scorso il Circa Resort and Casino, membro dell’American Gaming Association (AGA), ha ospitato il Presidente Donald Trump per un importante evento, sottolineando i forti legami tra l’industria del gaming e il presidente. Il CEO di Circa, Derek Stevens, ha organizzato questo incontro e colto l’opportunità di discutere con il Presidente Trump e il suo team le principali priorità fiscali per l’anno in corso, tra cui l’aumento della soglia fiscale per le slot machine e l’eliminazione della tassa sul betting sportivo.
Bill Miller, presidente e CEO dell’AGA, ha dichiarato: “L’evento di oggi è una prova dell’impegno del presidente nel garantire che il sistema fiscale non solo promuova la creazione di posti di lavoro, ma anche che i lavoratori possano conservare una maggiore parte del denaro guadagnato con fatica.
È entusiasmante per la nostra industria che il presidente abbia visitato una proprietà di un casinò così presto nel suo secondo mandato. Questo evento dimostra chiaramente il ruolo positivo che l’industria del gaming gioca nell’economia degli Stati Uniti.
Il sostegno straordinario del Presidente Trump al settore del gaming durante il suo primo mandato è stato senza precedenti – per la prima volta nella storia, la nostra industria è riuscita a ottenere un aiuto economico federale in seguito ai blocchi dovuti al COVID-19. Non vediamo l’ora di continuare a collaborare con il Presidente Trump quest’anno su questioni fiscali cruciali e altre priorità importanti per il settore”.