Boomerang Partners è stata nominata in tre prestigiose categorie agli AffPapa Awards 2024, aggiudicandosi lo stimato premio “Marketing of the Year”
La cerimonia di premiazione AffPapa, tenutasi la sera del 27 maggio a Malaga, in Spagna, durante la conferenza iGaming Club, ha visto Boomerang Partners nominata in tre categorie: “Affiliate Programme of the Year”, “Marketing of the Year” e “Bonus Offer of the Year”.
La società si è assicurata il premio nella categoria “Marketing of the Year” per le sue strategie e campagne di marketing all’avanguardia nel settore del marketing di affiliazione. L’anno scorso, Boomerang Partners ha ricevuto il premio “Commission Offer of The Year” agli AffPapa iGaming Awards 2023. Quest’anno, l’assegnazione del premio nella categoria “Marketing of the Year” testimonia l’abilità e la creatività dell’azienda in materia di marketing, con una crescita e uno sviluppo continui.
“Questo premio è un indicatore significativo del fatto che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, poiché è un riconoscimento e un apprezzamento da parte della comunità . Ci ispira a continuare a innovare e a puntare all’eccellenza”, ha dichiarato Vitalii Prokofev, CEO di Boomerang Partners.
Boomerang Partners si impegna attivamente con AffPapa, una vivace comunità e risorsa nel settore dell’iGaming, sfruttando le eccezionali opportunità di networking per rafforzare le relazioni commerciali e con i partner. Impegnata a far progredire il mercato e a introdurre soluzioni innovative, Boomerang ospiterà presto la cerimonia di premiazione del suo primo torneo annuale di traffico, i Golden Boomerang Awards.
Per saperne di più sul pluripremiato programma di affiliazione di Boomerang Partners, visitate il loro sito web ufficiale.