HomeAssociazioniTabaccai, FIT: "RC auto? Ci pensiamo noi!"

Tabaccai, FIT: “RC auto? Ci pensiamo noi!”

“Ecomap negli ultimi anni ha allargato sempre più i suoi orizzonti, migliorando i servizi già esistenti e realizzando prodotti nuovi in grado di supportare la categoria anche nella vita quotidiana, con l’obiettivo di agevolare quanto più possibile i propri associati. In questo, un ruolo molto importante ha avuto e continua ad avere Ecom.Broker, l’intermediario assicurativo della Cooperativa, che studia e realizza prodotti specifici in convenzione, oltre a cercare ulteriori soluzioni che si ritiene possano essere interessanti e utili per i soci”. E’ quanto scrive in una nota la Federazione Italiana Tabaccai.

“In questi anni sono nate tante possibilità, compresa quella che consente di accedere a un comparatore on line per l’acquisto della polizza RC auto. Guardando alla continua crescita di interesse verso tali piattaforme – prosegue FIT -, che consentono di scegliere la soluzione migliore per le proprie necessità, Ecomap ha voluto realizzare, insieme ad Ecom.Broker, uno strumento esclusivo per la categoria ed è così che è nato «RC auto in un click», con l’obiettivo di rendere agevole e accessibile per gli associati la scelta della propria polizza auto, risparmiando tempo e denaro. Ma l’uso dei comparatori on line non incontra necessariamente i gusti e le abitudini di tutti. Ancora oggi, infatti, nonostante la curiosità che si possa nutrire verso queste piattaforme, moltissimi preferiscono il rapporto diretto con un assicuratore, qualcuno con cui poter condividere dubbi o a cui chiedere informazioni. Ce ne siamo resi perfettamente conto durante lo scorso T2000 in Tour a Bergamo, svoltosi il 13 e 14 aprile, dove diversi tabaccai hanno raggiunto lo stand Ecomap per chiedere ai colleghi preventivi e informazioni proprio in merito alla RC auto.

Al di là di quanto proposto dal comparatore, infatti, molti hanno richiesto a Ecom.Broker di formulare quotazioni alternative, che tenessero meglio conto di alcune specifiche esigenze o della «territorialità». Ricordiamoci quindi che esiste una doppia possibilità: se chi utilizza il comparatore «RC auto in un click» non trova soluzioni che lo soddisfino, può sempre contattare Ecom.Broker per verificare se esistano ulteriori soluzioni. Affidarsi al gruppo Ecomap significa scegliere prestazioni e servizi di qualità, ricevere le attenzioni di un personale disponibile e qualificato, accedere con semplicità a soluzioni che possono farvi risparmiare”, conclude FIT.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati