(Jamma) “A partire dall’ultima settimana di novembre – scrive in un comunicato il Sindacato Totoricevitori Sportivi-, la Sisal applicherà la modalità del doppio prelievo sui prodotti Sisal (Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale), Sisal Math Point (scommesse) e SHIP (Servizi) ogni mese anziché ogni trimestre.
Le esigenze di tale procedura – che si concreta in un doppio prelievo sui giochi e sui servizi nel corso dell’ultima settimana di ciascun mese – sono state preventivamente illustrate dagli incaricati della società milanese al nostro Sindacato in un’apposita riunione.
Durante il suddetto incontro, STS e Sisal hanno condiviso l’esigenza di contenere ragionevolmente i costi delle tabaccherie – ricevitorie.
Progetti in tal senso, realizzati da entrambe le parti, sono stati reciprocamente illustrati e verranno resi noti alla rete prossimamente.
Prosegue, insomma, tra il nostro Sindacato e la Sisal, il filone di condivisione di ogni operazione capace di incidere, direttamente e indirettamente, sugli interessi dei ricevitori”.