Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi la sua adesione alla Canadian Gaming Association (CGA), un’associazione di categoria che rappresenta gli operatori e i fornitori dei settori del gioco, delle scommesse sportive, degli esports e delle lotterie in Canada.
Attiva da quasi 20 anni e con oltre 70 membri, la CGA si batte per un’industria regolamentata, responsabile e sostenibile, in completo allineamento con i valori e la missione di Play’n GO.
Play’n GO è attiva in Canada nelle province dell’Ontario e del Quebec, dove ha recentemente annunciato una partnership con Loto-Québec, un’azienda statale che gestisce il gioco d’azzardo nella provincia.
Saam Hafezi, responsabile della regione Nord America di Play’n GO, ha dichiarato: “Play’n GO sostiene da tempo un’industria del gioco d’azzardo sicura e regolamentata, e siamo orgogliosi di unirci a un organismo ufficiale come la Canadian Gaming Association che condivide questi obiettivi. Non vediamo l’ora di collaborare con le altre parti interessate all’interno dell’Associazione per raggiungere un futuro più luminoso e sostenibile per tutti noi e ringraziamo la Canadian Gaming Association per aver accettato la nostra richiesta di adesione”.
Paul Burns, Presidente e CEO della Canadian Gaming Association, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere Play’n GO nella Canadian Gaming Association. I valori di Play’n GO sono perfettamente in linea con i nostri: promuovere l’evoluzione dell’industria del gioco d’azzardo canadese in modo sicuro e a tutela dei giocatori. Siamo felici di averli a bordo”.
Per saperne di più su Play’n GO e sulla sua presenza in Canada, visitare il sito https://www.playngo.com.