Il World Esports Summit della IESF torna a dicembre a Busan, in Corea del Sud. Ospitato alla Busan Esports Arena (BRENA) dal 5 al 6 dicembre, il Summit riunirà figure di spicco del mondo degli Esports, marchi globali, funzionari governativi e dirigenti sportivi per un’immersione profonda nelle attuali tendenze degli Esports, nelle loro rapide trasformazioni e nelle sfide future.
Il tema di quest’anno, “Building Bridges, Not Barriers, Through the Power of Esports”, metterà in evidenza il ruolo degli Esports nell’unire culture, idee e industrie. Con lo slogan “We Empower Success” (Diamo forza al successo), il Summit offre una grande piattaforma agli esperti di Esports per impegnarsi in discussioni e sessioni significative, condividendo le loro intuizioni sulle tendenze e presentando idee lungimiranti per il nostro settore.
L’evento, che si svolge strategicamente alla fine della stagione agonistica, rappresenta un ambiente perfetto per riflettere sugli eventi più importanti dell’anno, sui cambiamenti del settore e sulle prossime tappe degli Esports. I partecipanti potranno seguire le prospettive degli esperti su argomenti quali:
(R)Evolution in Esports
East Meets West
Esports Integrity: The Role of Referees
The Rise of International Esports Competitions
(In Korean) Korea’s Secret Sauce etc.
Inoltre, l’evento di quest’anno è caratterizzato dal World Esports Training Camp della IESF e dalla World Esports Referee Academy. Si tratta di programmi molto importanti della IESF che mirano a far progredire le competenze e gli standard professionali della prossima generazione di leader degli Esports.
Recatevi a Busan per due giorni progettati per ispirare, connettere e potenziare la comunità internazionale degli Esports. La registrazione al World Esports Summit è gratuita e aperta a tutti i partecipanti interessati.
Per iscriversi, compilare il modulo di registrazione online: https://iesf.formstack.com/forms/wes2024_participation_registration