HomeAssociazioniECA (casinò europei) alla presidenza del Consiglio dell'Unione Europea: "Collaboriamo nella lotta...

ECA (casinò europei) alla presidenza del Consiglio dell’Unione Europea: “Collaboriamo nella lotta al gioco d’azzardo illegale”

La European Casino Association (ECA), associazione dei casinò europei, accoglie con favore l’inizio della presidenza polacca del Council of the European Union .

“All’inizio di questo nuovo capitolo, la presidenza polacca ha manifestato l’intenzione di porre una particolare attenzione sulla lotta alla criminalità organizzata, una sfida che minaccia la sicurezza e la stabilità. Affrontare e contrastare le minacce rappresentate dalle reti criminali è essenziale per proteggere i consumatori, le imprese e le comunità in tutta l’UE”, puntualizza ECA.
L’associazione esorta i responsabili politici europei a unire le forze per affrontare i gravi rischi associati agli operatori di gioco d’azzardo illegali (senza licenza), molti dei quali sono legati alla criminalità organizzata.

“Noi di ECA siamo ansiosi di collaborare con la presidenza polacca e con tutte le parti interessate dell’UE per dare forma a iniziative che garantiscano un futuro sicuro, equo e sostenibile per tutti.”

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati