HomeAssociazioniEAG, Better Change a Londra per promuovere il gioco positivo

EAG, Better Change a Londra per promuovere il gioco positivo

Better Change sarà presente all’EAG Expo di Londra con la missione di promuovere il gioco positivo, una visione del gioco d’azzardo più sicura e della responsabilità sociale che rappresenta la massa di persone che giocano in modo sicuro, invece di concentrarsi solo sulla piccola minoranza che subisce danni dal gioco d’azzardo.

Nell’ambito della sua offerta EAG, Better Change promuoverà la sua formazione gratuita per gli operatori del settore. Creato in collaborazione con il fornitore di formazione statunitense RG24Seven e presentato da professionisti del settore di marchi leader, il programma è creato “dall’industria, per l’industria”, garantendo ai partecipanti la certezza che i contenuti sono stati prodotti da esperti in materia.

I corsi sull’antiriciclaggio e sulla protezione dei dati saranno lanciati questo mese e si aggiungeranno al corso sul gioco d’azzardo sicuro attualmente disponibile.

Better Change sta collaborando con l’associazione di categoria britannica Bacta per presentare quello che descrive come un “imperdibile” panel di settore incentrato sul gioco positivo e sulla crescita aziendale sostenibile.

David Richardson (in foto), responsabile delle partnership strategiche di Better Change, ha confermato che “l’industria dell’intrattenimento e del gioco d’azzardo è l’epitome stessa del gioco positivo, dove la stragrande maggioranza delle persone si diverte con i loro prodotti senza problemi”.

“Lo stigma associato al gioco d’azzardo più sicuro – ha aggiunto Richardson – è cresciuto negli ultimi anni a causa di una narrazione guidata da una piccola minoranza concentrata sui danni del gioco d’azzardo. Vogliamo sostenere l’industria nel recuperare questa narrazione e dimostrare i benefici dei nostri prodotti a coloro che li consumano e al Paese. Non vediamo l’ora di iniziare il 2025 in modo mirato alla EAG e di sostenere il nostro settore nell’essere leader nella conformità, nell’esperienza del cliente e nel gioco d’azzardo più sicuro o, come ci piace chiamarlo, nel gioco positivo. Better Change si dedica a mettere gli individui in condizione di divertirsi con il gioco d’azzardo in modo sicuro e sostenibile, fornendo agli operatori gli strumenti e le conoscenze per sostenere il gioco positivo su tutte le piattaforme”.

Articoli correlati