Si è svolta oggi, 4 marzo, una nuova riunione dell’Osservatorio regionale sul disturbo da gioco d’azzardo della Campania.

Come da ordine del giorno è stata ufficializzata la costituzione di tre distinte Commissioni di cui faranno parte anche alcuni membri dell’Osservatorio: la Commissione sul Registro di autoesclusione, la Commissione su Comunicazione e Numero Verde e la Commissione che si occuperà della formazione.

È stata quindi calendarizzata la prossima riunione nel corso della quale verranno esaminate le proposte avanzate dai singoli membri delle commissioni per quanto di loro competenza.

Pasquale Chiacchio, membro delle tre Commissioni, si dice estremamente soddisfatto per l’esito dei primi incontri. “Devo sottolineare il mio personale compiacimento per come l’Osservatorio sta operando, in una logica di estrema efficacia ed efficienza oltre al pragmatismo. Per questo non posso che fare un plauso al presidente dell’Osservatorio, il dott. Aniello Baselice, al vicepresidente, il dott. Emilio Di Marzio e a tutti i membri, a partire da Antonella Ciaramella, già consigliere regionale e prima relatrice del progetto di legge sul gioco d’azzardo”. (nella foto il dott. Chiacchio e il dott. Aniello Baselice)

Da sx: Aniello Baselice (presidente Osservatorio sul disturbo da gioco d’azzardo della Campania) e Pasquale Chiacchio (presidente Agsi)