Bacta, l’ente commerciale che rappresenta i settori del gioco e del divertimento a basso rischio nel Regno Unito, ha iniziato il processo di coinvolgimento con i 335 nuovi parlamentari che sono stati eletti alla Camera del Parlamento a seguito delle elezioni generali del 4 luglio
In un’iniziativa avviata subito dopo che l’esito delle elezioni è stato confermato, Bacta sta sistematicamente mappando le sedi dei membri rispetto ai parlamentari del loro collegio elettorale. L’approfondimento del terreno politico del Regno Unito includerà anche una prospettiva settoriale che identifichi i parlamentari che sono stati nominati nei pertinenti comitati ristretti.
Ampliando l’iniziativa, il direttore esecutivo di Bacta, George McGregor, ha dichiarato: “Questa è la prima occasione nei due decenni in cui ho lavorato con Bacta che abbiamo sistematicamente mappato i parlamentari con i membri. Abbiamo utilizzato il risultato delle elezioni generali per creare un’impronta geopolitica per il settore“.
Spiegando come verrà implementato l’esercizio di mappatura, George McGregor ha dichiarato: “Sarà il sistema centrale a guidare il nostro impegno politico ed è un modo molto più efficiente di mettere i membri di Bacta di fronte ai parlamentari eletti nelle loro zone al fine di presentare il caso per l’industria, in particolare per l’importanza di portare a termine le riforme raccomandate nel Libro bianco“.
Riflettendo sul nuovo Governo laburista, ha confermato. “La nostra posizione è quella di partnership e collaborazione. Riteniamo che l’industria sia nella posizione ideale per sostenere gli obiettivi di crescita economica del Governo come parte di una più ampia strategia turistica. Ci stiamo preparando per 12 mesi incessanti con l’impegno politico in cima all’agenda di Bacta“.