HomeApparecchi da intrattenimentoAmusement, Patelli (Promoberg): "Feexpo, un'opportunità strategica per Bergamo e il suo sviluppo...

Amusement, Patelli (Promoberg): “Feexpo, un’opportunità strategica per Bergamo e il suo sviluppo fieristico”

Luciano Patelli, presidente di Promoberg, ha espresso il suo ringraziamento al Consorzio Fee per aver scelto Bergamo come sede di Feexpo durante la conferenza stampa sull’amusement organizzata oggi alla Camera dalle principali associazioni di settore.

“Ringrazio il consorzio per aver scelto Bergamo per questa importante fiera. Promoberg rappresenta le principali organizzazioni datoriali del settore, dall’industria al commercio, all’artigianato, all’agricoltura e ai servizi, e questa scelta si inserisce perfettamente nella nostra strategia di sviluppo delle fiere B2B verticali,” ha affermato Patelli.

Il presidente ha sottolineato i vantaggi logistici e infrastrutturali di Bergamo come polo fieristico. “Abbiamo un aeroporto a tre chilometri, l’autostrada e la ferrovia a pochi passi. Questo ci posiziona in una macroregione centrale per la mobilità, rendendo la nostra location estremamente comoda sia per i visitatori che per gli espositori.”

Promoberg, che gestisce un calendario di circa 30 fiere annuali, sta puntando a un’espansione significativa della struttura. “Siamo arrivati alla saturazione degli spazi disponibili e stiamo lavorando al raddoppio della nostra fiera, con due nuovi padiglioni. Questo non solo permetterà la crescita di Feexpo, ma offrirà anche nuove opportunità di sviluppo e internazionalizzazione per le aziende del territorio.”

Patelli ha concluso sottolineando l’importanza di Feexpo per il tessuto imprenditoriale locale e per la promozione della fiera di Bergamo. “Vi ringraziamo per questa scelta che ci permette di far conoscere meglio la nostra fiera e di supportare le aziende del territorio nel loro sviluppo. Speriamo di vedere Feexpo crescere ancora di più nei prossimi anni.”

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati