Il sistema di jackpot ‘Time Vojager’ e la libreria di giochi ‘Captain cash’ è stata selezionata da Magic Dreams per l’Hipodromo de Palermo in Argentina.
Magic Dreams è davvero orgoglioso di questa collaborazione di successo in Argentina, il principale mercato di riferimento in America Latina. L’Hipodromo de Palermo, di proprietà di Casino Club, ha selezionato 20 macchine appartenenti a due dei sistemi di Jackpot di Magic Dreams più popolari e mozzafiato: Time Voyager e Captain Cash.
Time Voyager, sviluppato appositamente per l’area argentina, è un vero e proprio viaggio attraverso le più affascinanti epoche del passato, con l’obiettivo di vivere un futuro brillante. Si tratta di un sistema di jackpot progressivo a 4 livelli caratterizzato da un Bonus multiplo dinamico e sorprendente: il pannello di controllo di Time Machine è il trampolino di lancio per il viaggio più affascinante di tutti i tempi. Esso offre la possibilità di entrare in una delle 7 bonus rooms diverse in cui i giocatori saranno sempre ricompensati con premi eccezionali.
I titoli offerti al giocatore dell’Hipodromo de Palermo sono: Back To Jurassic, Back To Rome and Back To Rinascimento. Hipodromo de Palermo può vantare, così, i titoli più popolari e performanti della libreria di giochi Captain Cash.
Captain Cash è riconosciuto a livello mondiale come un innovativo Jackpot Sistem. Esso è caratterizzato da uno speciale bonus di gioco randomico, innescato al termine di ciascuna partita. I titoli scelti dal Casinò argentino sono: Xcalibur, Oriental Secrets, Wolves Legend, Wild Indian, Lady Glamour and Diamonds on Fire .
Tutti questi giochi sono installati su mobili Magic Dreams’ Upright WOW, che donano eleganza e tecnologia alle slot grazie al loro look abbagliante e alla loro anima tecnologica. Inoltre, la tecnologia LED e il suggestivo sistema audio Hi-Fi permettono al giocatore di essere totalmente coinvolto nella sua esperienza di gioco.
“La nostra presenza all’Hipodromo de Palermo – ha commentato Leonardo Cinalli, Magic Dreams LATAM General Manager – conferma la forza delle nostre macchine nel territorio. Siamo sicuri che Fusion, il nostro Multigame, riceverà gli stessi apprezzamenti che ricevono Time Voyager and Captain Cash”.