Grandi montepremi jackpot sono stati vinti a Roma e Modena giocando a Fairground Fortunes e Pharaoh’s Gold
Un bel regalo di Natale quello ricevuto da due fortunati giocatori che si sono aggiudicati, nel giro di pochi giorni, due nuovi jackpot nazionali rispettivamente di €134.607,00 e €223.796,00 presso due sale Videolottery (VLT) del concessionario B Plus Giocolegale Ltd di Francesco Corallo. Il primo vincitore giocava al popolare gioco slot Fairground Fortunes nella sala giochi ISIBET a Finale Emilia (Modena) lo scorso sabato 14 dicembre. Il secondo fortunato giocatore si è visto aggiudicare il montepremi nella giornata di martedì 17 dicembre dopo una partita a Pharaoh’s Gold nella sala Happy Games Club di via Capranesi, la più grande sala di intrattenimento di Roma. Entrambi i giochi operano sulla piattaforma Open VLT™ di Inspired.
Dal 2012 ad oggi, sul circuito B Plus, sono stati assegnati premi per oltre 4,2 miliardi di euro di cui circa 10 milioni i Jackpot erogati, in più di 500 sale in tutta Italia. Tutti i giochi con funzione Jackpot sono offerti dal sistema Open VLT™ di Inspired che fornisce una vasta gamma di coinvolgenti giochi progressivi quali Cash Fruits, Treasure Island e Super Diamond Deluxe. Inspired offre anche giochi slot non progressivi e prodotti per casinò come la Roulette ed il Poker.
Fairground Fortunes è un divertentissimo gioco slot a cinque rulli ambientato in un coloratissimo parco giochi con esilaranti fasi bonus quali Duck Shoot, Coconut Shy e Clowny’s Cash Climber. Pharaoh’s Gold invece è un gioco slot con sorprendenti tematiche egiziane e ricco di sezioni speciali. Entrambi i giochi includono una serie di divertenti fasi bonus ideate per coinvolgere al massimo il giocatore ed offrirgli una fantastica esperienza di gioco.
Inspired Gaming Group (Inspired) è uno dei fornitori maggiori di VLT ed il forniture numero uno di Sport Virtuali sul mercato italiano con oltre 7,000 VLTs installate. La fidata piattaforma Open VLT™ di Inspired è stata la seconda ad esser stata approvata ed andare live in Italia nel 2010.