HomeApparecchi da intrattenimentoA Francesco Gatti (CEO Bull Gaming) il Premio Imbucci 2024

A Francesco Gatti (CEO Bull Gaming) il Premio Imbucci 2024

Nel 2024 il Premio Giuseppe Imbucci, riconoscimento che ogni anno l’università di Salerno, con il patrocinio del MEF, assegna a vari esponenti del gioco pubblico, è stato consegnato all’Ing. Francesco Gatti quale esponente dell’industria del gaming.

E’ un premio che ricevo con molta gioia – afferma l’Ing. Gatti – e che in qualche modo rappresenta l’impegno che il mondo dell’industria italiana del gaming spende nella continua ricerca di soluzioni tecnologiche d’avanguardia e nella volontà di proseguire il cammino è stato tracciato in questi oltre 23 anni di lavoro.

Sono in questo settore da tanto tempo e ho visto il comparto mutare continuamente. Ma il fulcro, ovvero la passione per questo stupendo lavoro è rimasta inalterata e consente a me, come ai tanti colleghi che ogni giorno impegnano la loro vita in questo settore, di guardare sempre al futuro con ottimismo e con la consapevolezza che la professionalità che abbiamo raggiunto è un patrimonio industriale da salvaguardare e da accompagnare verso nuovi traguardi.

Ringrazio la Prof.ssa Ornella De Rosa e tutto lo staff dell’osservatorio internazionale sul gioco dell’Università di Salerno per il prestigioso riconoscimento”.

Articoli correlati