I sei finalisti parteciperanno a uno dei maggiori eventi live iZiplay
Ugo Conti, storica spalla di Diego Abatantuono e “Green House 7” si aggiudicano ex aequo il “I Gran Galà di Poker targato iZiplay” che si è svolto ieri, domenica 5 maggio, allo stadio San Siro di Milano. L’attore milanese, ha voluto condividere con il giovane player, vero nome Alessandro Cislaghi classe 1993, il trofeo: “Mi sono divertito tantissimo – ha dichiarato Conti – improvvisamente ho avuto tra le mani una marea di fiches senza rendermene conto. Sono stato fortunato. Divido volentieri la vittoria con il giovane Alessandro, ma il trofeo me lo porto a casa. Sono sempre a disposizione quando si tratta di fare del bene”.
Erano 200 i qualificati online arrivati domenica mattina nel tempio dello sport milanese, sono diventati 20 al termine della prima fase svolta sugli spalti del Meazza “tribuna stampa” che è terminata con l’inizio del match Milan – Torino. Dopo il gol di Balotelli, rossoneri negli spogliatoi a festeggiare la vittoria e player di nuovo ai tavoli verdi virtuali per la seconda fase del torneo di poker. Dei 20 semifinalisti, solo sei si sono qualificati per il tavolo live finale, ripreso dalle telecamere di PokerItalia 24 e Milan Channel, in compagnia di 4 vip del mondo dello sport, del giornalismo e dello spettacolo tra cui Pietro Vierchowod e il vincitore a sorpresaUgo Conti.
“Un ringraziamento particolare va al Milan che ha sostenuto la nostra iniziativa e ci ha supportato in un evento che non ha precedenti in Italia – ha dichiarato Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech. Siamo molto soddisfatti di questa prima edizione, puntiamo a fidelizzare sempre di più i nostri giocatori offrendo un prodotto innovativo, di eccellenza, e che mette gli utenti al centro del mondo iZiplay”.
I sei finalisti che arrivano da Bergamo, Pescara, Bari, Milano, Roma e Torino hanno ricevuto in premio un ticket per partecipare a uno degli eventi di poker live organizzati da iZiplay. Una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento che ha consolidato sempre di più il binomio fra poker e sport.
Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto interamente in beneficenza, in parte alla Fondazione Milan e in parte alla Fondazione Francesca Rava, in aiuto ai bambini di Haiti.