La vincita conseguita l’ 1 novembre 2024 è stata realizzata a San Vito Lo Capo (TP) con una giocata da soli 2 euro
Ecco la testimonianza e le emozioni di
“Angelino Cicalone” (nome di fantasia scelto dal vincitore):
“Progetti per il futuro? … Vorrei acquistare un immobile”
È stata presentata per l’incasso la vincita Eurojackpot da 127.951,80 euro conseguita durante il concorso n. 88 di venerdì 1° novembre 2024. La vincita, conseguita grazie a una giocata di soli 2 euro, è stata realizzata a San Vito Lo Capo (TP) presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Piazza Santuario, 3.
La combinazione vincente è stata: 13 – 21 – 27 – 28 – 41 + Euronumeri 1 – 3.
“Angelino Cicalone” è il nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore per raccontare la storia di un’incredibile giornata all’insegna della fortuna e della spensieratezza.
Impiegato amministrativo, il vincitore è un grande lavoratore e ama praticare il basket nel suo tempo libero. Tra le sue passioni, inoltre, centrale è la cultura del cibo e la scoperta di sapori, a volte dimenticati oppure da ritrovare.
“La vita per me è fatta di occasioni e scoperta. Lo sport che pratico mi ha insegnato che per vincere occorre faticare, avere tecnica, dedicare tempo ma soprattutto avere un obiettivo. Con lo stesso spirito cerco i luoghi dei miei viaggi, che mi diano il “sapore” di culture e tradizioni tutte da esplorare”.
Il giorno in cui Angelino Cicalone ha giocato, era in Sicilia, nel trapanese, per la festa del cous cous. Un momento di spensieratezza che si era concesso senza dimenticare i suoi impegni, le sue abitudini e i suoi sogni.
“Il giorno in cui ho giocato ero in vacanza. Ho scelto una combinazione casuale investendo l’importo minimo della giocata. La mia testa correva tra i banchi colorati e profumati di un cibo per gli dei, e poco tempo avevo riposto nell’inseguire i miei sogni pensando ai numeri che ritenevo potessero portarmi fortuna”.
È solo alla sera, dopo aver trascorso l’intera giornata in compagnia di amici a divertirsi e godere del buon cibo coccolato dalla mite temperatura, che il fortunato controlla i numeri sulla app e scopre di aver vinto.
“Quando ho scoperto della vincita, ero troppo felice. Non sapevo cosa mi stava dando più gioia, se la vacanza o la realtà che mi riportava alla possibilità di realizzare il sogno che sto inseguendo da tutta una vita, acquistare un immobile che sia mio per sempre”.
Con i soldi della vincita, i progetti di Angelino potranno realizzarsi anche se ha dichiarato “una casa sarà solo il luogo da cui partire e a cui tornare. Nel mezzo resterà la mia voglia di viaggiare e spero di vivere a lungo perché davanti a me ho ancora un mondo intero da scoprire”.
Il vincitore continuerà a giocare, in abbonamento, per non perdere nessuna occasione, nel mentre delle sue assenze.