Con oltre 80 addetti stampa operativi nell’industria di gioco, rappresentanti cira 50 canali mediatici internazionali, presenti all’ExCel di Londra il 4-5-6 febbraio, si dirà che Ice 2014 è l’evento di gioco più importante al mondo.
Kate Chambers, direttore responsabile del portfolio Ice, crede che la convergenza dei media internazionali con tali numeri da record confermi lo status di cui gode Ice e la sua reputazione di essere l’evento scelto dai principali innovatori di gioco e leader di pensiero nel mondo.
Chambers ha spiegato: “La comunità internazionale dei giornalisti dell’industria e degli editori di gioco ha svolto un ruolo centrale nell’aiutare Ice a raggiungere i suoi obiettivi e a mantenere il proprio impegno con i settori a cui presta servizio. Vedo i media come “amici fondamentali” che ci permettono di sapere cosa sta pensando l’industria e soprattutto se siamo in pericolo di non raggiungere ogni obiettivo che ci siamo prefissi”.
“Molti dei rapporti che abbiamo durano da oltre dieci anni e siamo lieti che tanti addetti stampa saranno a Londra per coprire letteralmente le migliaia e migliaia di lanci di prodotti che si svolgeranno durante l’evento, la serie di incontri che si terranno, gli eventi dell’industria, i seminari e le otto conferenze ICE, ognuno dei quali si svolge durante quella singola settimana di febbraio. All’evento saranno rappresentati 50 media dell’industria del gioco dal Nord America, Sudamerica e America Latina, Asia, Europa ed Estremo Oriente, una chiara dimostrazione del valore che essi vedono nell’essere parte dell’evento di gioco più grande al mondo”.