Venerdi’ 6 dicembre serata musicale alla Gaming hall Codere Royal di Maddaloni con i vincitori del Vanvitelli Rock Festival

Codere organizza una serata all’insegna della musica, venerdì 6 dicembre dalle ore 22.00, presso la Gaming Hall Royal di Maddaloni, Strada Statale 265 KM, ospitando i tre vincitori del Vanvitelli Rock Festival per una speciale esibizione.

La prima edizione del “Vanvitelli ROCK FESTIVAL” organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta è stata sponsorizzata da Codere e si è tenuta lo scorso ottobre presso il Rione Vanvitelli di Caserta.

 

I finalisti della kermesse canora che saranno ospiti della Gaming Hall Royal Maddaloni sono:

– LE FASI: una Band composta da Genny Arienzo (Voce), Vincenzo Servo (Batteria) Ernesto Borruto (Chitarra) Antonello Amoroso (Basso). Una miscela di artisti ognuno con una lunga esperienza musicale alle spalle, diventati una realtà tra le migliori band emergenti partenopee grazie al brano “Connole senza mamma” riarrangiato in chiave rock, raggiungendo nel Gennaio 2013 la finale del Festival di Napoli.

– TONIA CESTARI: una cantautrice casertana. Nel 2009 un progetto scolastico le permette di registrare per la prima volta in studio. La canzone è “Radiocamorra”, eseguita dalla band Hopesound formata da nove ragazzi del liceo ISISS A. Manzoni, scritta da Angelica del Vecchio e prodotta da CasertaMusica&Arte. Nel 2010, Tonia prende parte al progetto “Veleno Fertile” dell’associazione Onlus Co2 Crisis Opportunity. Lo scopo è la realizzazione dell’album “I nuovi mille” del rapper Lucariello. Tonia è co-autrice di “Terra Cavera”, di cui firma bridge e ritornello.

 

-THE GEORGE FREVIS BAND: la band suona dal 2009 ed ha proposto il suo repertorio di pezzi alt-rock/lo-fi in giro per la Campania, partecipando al Pummarock Festival 2013 e ha vinto il contest organizzato dal Blubemolle di Sarno.

Nella primavera del 2013, ha dato alla luce un mini EP di 3 brani dal titolo “Beltempo”.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.codereitalia.it