Gli organizzatori di ICE sono ottimisti sul fatto che la campagna marketing Sensational ICE aiuterà a raggiungere per il quarto anno consecutivo una crescita per il più grande evento internazionale business-to-business del gaming. Per raggiungere questo obiettivo l’edizione 2014, che si svolgerà il 4, 5 e il 6 febbraio 2014 a ExCel London, dovrà superare le 22.247 presenze registrate nel 2013 che di per sé era già un incremento del 4,3% rispetto al 2012, l’8,6 % in più rispetto al 2011 ed un 17,8 % rispetto al 2010.
Jo Mayer, direttore responsabile marketing di ICE, ha dichiarato: “Questo sarà il nostro secondo anno a ExCel e non ci stiamo adagiando sugli allori. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare il nostro investimento nel marchio ICE, al fine di continuare a garantire la lealtà per i nostri stakeholder, la maggior parte dei quali arrivano a Londra da oltre il Regno Unito. Per raggiungere questo obiettivo stiamo investendo molto in quello che è la nostra campagna più esperienziale realizzata ad oggi, quella presente in tutta i media di gioco internazionali nonché in una vasta campagna di direct marketing e promozioni innovative sui social media.
“ICE è l’ unico evento business-to-business che riunisce sia il gioco online che offline sotto lo stesso tetto ed è l’unica fiera in grado di fornire una prospettiva veramente globale sulle tendenze di gioco, dal momento che il 65% degli espositori proviene dall’estero. Queste caratteristiche uniche sono i motivi fondamentali per attrarre migliaia di professionisti di gioco che vengono a Londra ogni anno”.
”