EEGS. Gli esperti del settore GAMING si sono confrontati sulle sfide e sulle opportunità che presenta la regione dei BALCANI

 

(Jamma) – Come accade ormai da sei anni in Bulgaria si è tenuto la sesta edizione della conferenza internazionale dedicata al settore dei giochi per la regione dei Balcani .


L’anno scorso sono state proposte due conferenze parallele agli eventi EEG: la tavola rotonda dei regolatori e una discussione aperta degli operatori di casinò locali con il regolatore bulgaro. Quest’anno entrambe le manifestazioni si sono tenute ancora una volta sotto l’egida della Commissione di Stato bulgara sul gioco d’azzardo.

eegs2

Al centro dell’attenzione i temi che riguardano gli standard di gioco che cambiano in Bulgaria e in Europa, le nuove tecnologie e giochi on line, le sfide e la cooperazione tra le istituzioni secondo le priorità della UE. Hanno partecipato i principali esperti e rappresentanti di prestigiose istituzioni internazionali di gioco quali: International Masters of Gaming Law (IMGL) , European Sports Security Association ( ESSA), Remote Gaming Association (RGA), regolatori di gioco e associazioni della regione.

eegs3

La 7° edizione del EEGS si terrà il 20-21 ottobre 2014.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Conference Manager Agne Braziunaite a agne@eegamingsummit.com