Da domani Enada alla fiera di Roma







Taglio del nastro alle 16.00 con il Sottosegretario al Ministero dell’Economia On. Alberto Giorgetti.

A seguire convegno inaugurale con la stima di SAPAR sulla raccolta dei giochi in Italia nel 2013. Nell’expo, ai padiglioni 5 e 6, tutte le novità del settore.

zitroen41

ENADA entra nei suoi secondi 40 anni e nell’edizione 2013 torna alla Fiera di Roma riproponendo le occasioni di business agli operatori della filiera del gioco. La Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco inaugura domani la sua 41esima edizione ed è promossa da SAPAR, il maggiore organismo di rappresentanza dei gestori degli apparecchi da gioco e da intrattenimento, con il supporto di Euromat e la collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv e Sicon, chiamerà intorno a sé ai padiglioni 5 e 6 della Fiera di Roma tutti i protagonisti della filiera.

en414

Reduce dall’ottima edizione del 2012 (+8,1% rispetto al 2011), ENADA Roma attende gli operatori ai quali proporrà un’area espositiva con il meglio della produzione italiana e internazionale relativa a newslot, VLT, videogame, flipper, biliardi, calciobalilla, attrezzature del divertimento, comprese tecnologie, arredamenti e servizi per sale giochi e Bingo, gioco on line, ossia scommesse, internet station, lotterie, poker texas hold’em.

en41

Il taglio del nastro domani alle 16.00. Interverranno l’On. Alberto Giorgetti Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze (con delega ai Giochi e al Tabacco), Raffaele Curcio Presidente di SAPAR, Lorenzo Cagnoni Presidente di Rimini Fiera A seguire, la conferenza inaugurale e nell’occasione SAPAR fornirà una stima sulla raccolta giochi nel 2013.

en411

Fra gli eventi collaterali di Enada 2013 il Rome Pinball Tournament, torneo internazionale di flipper sportivo giunto alla quarta edizione e al quale parteciperanno i migliori giocatori italiani ed esteri.

en412

Domani l’annuncio delle date dell’European Pinball Championship, il campionato europeo di flipper sportivo che approderà per la prima volta in Italia e al quale parteciperanno oltre 150 giocatori da tutta Europa.