Zitro alza il sipario

Debuttano nelle sale italiane le VLT del produttore spagnolo, presente a Enada con un suo stand

 

Zitro alza il sipario. È infatti previsto per oggi il debutto nelle sale italiane delle VLT prodotte dall’azienda spagnola, che ha ottenuto l’omologazione del proprio sistema di gioco appena qualche settimana fa grazie al concessionario Gamenet. Zitro sarà inoltre presente a Enada Roma, da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre, con un suo stand indipendente e la sua offerta al completo.

“Abbiamo grandi aspettative per l’attivazione della nostra piattaforma in Italia – commenta Alejandro Pérez, responsabile del Gruppo Zitro – e siamo sicuri che le nostre video lottery regaleranno al pubblico italiano una nuova esperienza di gioco: interattiva, innovativa e, soprattutto, divertente. I giochi e la piattaforma Zitro hanno successo in tutti i Paesi in cui siamo presenti e siamo certi che saranno accolti con lo stesso entusiasmo anche in Italia”.

“Siamo fieri di essere i primi a portare Zitro sul mercato italiano”, aggiunge Mario Panagiotis Barbas, Direttore Area Mercato di Gamenet SpA. “Questa terza piattaforma amplia e integra l’offerta VLT di Gamenet, rendendola ancor più attraente per il pubblico dei giocatori”.

La piattaforma Zitro debutta in quattro sale, in Piemonte, Toscana e Campania e, a breve, in molte altre regioni italiane.

“Il claim di Zitro è ‘La Forza delle Idee’ e, a partire da ora, dobbiamo dimostrarlo davvero”, aggiunge Alejandro Pérez, che conclude: “Adesso è ora”.