B Plus alla 41a edizione di Enada con le ultime iniziative per i propri partner

B Plus Giocolegale Ltd, concessionario leader per la gestione degli apparecchi da intrattenimento (New Slot e VLT), sarà presente alla 41a rassegna Enada che si svolgerà a Roma dal 16 al 18 ottobre. Presso la propria area espositiva (stand 37, padiglione 5), B Plus illustrerà le ultime soluzioni proposte a sostegno delle attività dei partner e le nuove offerte commerciali che rispondono alle attuali esigenze di mercato.

Nell’ambito di tali programmi, da alcuni giorni B Plus ha stipulato una convenzione di collaborazione con la SAPAR (Sezione Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative), la più importante associazione nazionale di categoria che riunisce circa 1500 operatori. Con questa iniziativa B Plus consolida i rapporti di collaborazione con l’Associazione che, da sempre, è un partner attivo per la definizione dei modelli di business coerenti con i fabbisogni di tutte le parti interessate.

L’obiettivo di questo progetto è la costituzione di un tavolo di concertazione per la gestione delle problematiche del settore. L’accordo prevede, inoltre, l’offerta di servizi di assistenza legale/amministrativa e la proposizione di una offerta commerciale, riservata esclusivamente ai soci SAPAR, con le migliori condizioni presenti sul mercato. I dettagli della convenzione saranno illustrati a tutti gli operatori interessati nel corso della rassegna Enada.