Quixant sarà presente a Enada Roma 2013 per presentare le sue piattaforme all-in-one

Quixant , azienda leader mondiale nella progettazione e produzione delle piattaforme di gioco più avanzate per l’industria di gioco e delle slot machine sarà presente, ancora una volta, a Enada Roma (stand 99) , che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Roma dal 17 al 19 ottobre a Roma, Italia.

Enada Roma segna una data importante nel calendario di Quixant, i diversi membri del team di ingegneria del gruppo software e il centro di assistenza clienti, Quixant Italia Srl, sarà affiancato dal team di vendita per incontrare i visitatori e rispondere a qualunque richiesta.
Paolo Ruscitti, Manager, Software Engineer presso Quixant Italia, ha commentato: “Quixant ha partecipato attivamente allo sviluppo della nuova legge sulle Comma6a+ , dimostrando la sua esperienza nell’industria dei casino e delle slot machine. Durante questo periodo, Quixant ha avuto l’opportunità di personalizzare una nuova piattaforma di gioco appositamente progettata per soddisfare i cambiamenti normativi e i feedback da parte dei clienti. Il prodotto finale, il QXi -306 , sarà il risultato di una lunga ricerca, sviluppo e messa a punto. Crediamo che i nostri clienti saranno impressionati dalle sue prestazioni, caratteristiche ed affidabilità, in combinazione con un prezzo molto conveniente” .
Giovanni Malin, direttore vendite di Quixant UK Ltd, ha dichiarato: ” Enada Roma è un luogo ideale per incontrare i nostri clienti e per presentare lo stato dell’arte delle piattaforme di gioco all-in -one di Quixant. Quixant sta contribuendo attivamente alle proposte di regolamentazione delle Comma 6a+  e abbiamo in anteprima esclusiva la nostra nuova piattaforma durante la fiera” .