INTRALOT Interactive partecipa per il terzo anno consecutivo alla 12a edizione dell’ European iGaming Congress and Expo (EiG) che si terrà a Barcellona dall’8 al 10 ottobre. La società presenterà alcune novità, tra cui “Universal Mobile”, una soluzione ideata per ottimizzare l’esperienza di gioco attraverso i dispositivi mobile e sviluppata in HTML5.
La nuova tecnologia “Universal Mobile” , che si distingue per l’innovativa piattaforma facilmente fruibile da tutti i dispositivi mobile e tablet , permette al giocatore di vivere un’esperienza di gioco avanzata attraverso la combinazione di testi, dati, logiche di gioco e animazione grafica fornendo la migliore soluzione per accedere ai servizi e prodotti INTRALOT.
I visitatori dello stand INTRALOT Interactive potranno esplorare il mondo della tecnologia “Universal Mobile”, attualmente disponibile per i giochi di Lotteria, scommesse sportive e Gaming, sperimentando così una piattaforma adattabile ai vari canali di gioco. Navigazione di contenuti in maniera touch, ottimizzazione della visualizzazione per i vari device mobile e personalizzazione dei dispositivi utilizzati dagli utenti, sono le caratteristiche della nuova tecnologia che fornisce un valore aggiunto all’esperienza di gioco ed incrementa le performances dei servizi offerti.
Inoltre, INTRALOT Interactive presenterà altre innovazioni realizzate per tutti i segmenti del gaming, tra cui “iGEM”, un sistema di monitoraggio certificato per le VLT, “Universal Gamestream”, la piattaforma fornita attraverso i terminali LOTOS Horizon, che integra i vari canali interattivi per fornire i contenuti multimedia al retail , e Gablet, un tablet multifunzione touch screen di 22”.